I fondi per i Servizi debitamente forniti: Prenotazione, Ordine non sono rimborsabili se sono stati correttamente forniti dalla Piattaforma, compresa la mancata ricezione della Merce/fornitura dei servizi dello Specialista per colpa dell'Esercente/Specialista. La Piattaforma non effettuerà un rimborso all'Utente per la Prenotazione se il servizio è stato fornito dallo Specialista al Cliente in modo completo. La Piattaforma può rimborsare il denaro per la Prenotazione se l'Utente ha effettuato la Prenotazione e l'ha pagata, ma a causa di guasti tecnici per colpa della Piattaforma non è stata eseguita. 

La Piattaforma non è parte della vendita di Beni da parte del Venditore all'Acquirente e/o della fornitura di servizi da parte dello Specialista al Cliente, in quanto non è parte di tale accordo.

In caso di interruzione anticipata della visualizzazione dell'Annuncio a causa della sua disconnessione da parte dell'Utente, se l'oggetto dell'Annuncio è stato venduto o se l'Utente ha modificato l'oggetto dell'Annuncio in modo tale da indicare un altro oggetto dell'Annuncio al posto di quello originariamente indicato, la tariffa addebitata per l'inserimento di tale Annuncio non sarà rimborsata.

Poiché la visualizzazione di un annuncio a pagamento viene eseguita al momento del pagamento e il servizio è considerato completamente fornito dal momento della pubblicazione di tale annuncio a pagamento, la Piattaforma non rimborserà il pagamento per la pubblicazione dell'annuncio. Tuttavia, la Piattaforma può rimborsare tali fondi di propria iniziativa, prendendo una decisione esclusiva su tale rimborso.
 

In caso di scarsa qualità dei Servizi, la Piattaforma può effettuare un rimborso all'Utente sulla base della richiesta dell'Utente entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione della richiesta. Tale richiesta deve contenere: descrizione del problema, motivi del rimborso, descrizione del Servizio, importo del rimborso, dati identificativi dell'Utente. Per il rimborso, l'Utente dovrà inviare una richiesta all'indirizzo e-mail: info@helpmarket.ch. 

In caso di mancato utilizzo dei Servizi, la Piattaforma può effettuare un rimborso all'Utente sulla base della richiesta dell'Utente entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricezione della richiesta. Tale richiesta deve contenere: descrizione del problema, motivi del rimborso, descrizione del Servizio, importo del rimborso, dati identificativi dell'Utente. Per richiedere il rimborso, l'Utente dovrà inviare una richiesta al seguente indirizzo e-mail: info@helpmarket.ch.