Data di pubblicazione: 07 febbraio 2024

Termini di utilizzo regolare le condizioni perricevere i Servizi e il loro pagamento.

Si prega di leggere attentamente questo documento per comprendere le regole perricevere i Servizi.

VeroTermini di utilizzo costituiscono un accordo pubblico tra l'Utente e la Piattaforma che regola il lororapporto.

I riferimenti alle parole “tu” o “tuo” (o parole simili)indicano l’Utente a seconda del contesto della Privacy Policy.

I riferimenti a “noi”, “nostro” o “ci” (o parolesimili) indicano la piattaforma Helpmarket.ch.

Le parole lui/lei e i loro derivati ​​nel testo di un documento possonoessere applicati a una persona di sesso maschile o femminile, a seconda del contesto del documento.

  1.  DEFINIZIONI

  1. Account -si tratta di una parte funzionaledella Piattaforma attraverso la quale l'Utente accede ai suoi Servizi.

  1. Specialista -Si tratta di un Utente cheè registrato sul Sito e offre i propri servizi al Cliente a scopo di vendita.

  1. Cliente è un Utente cheè registrato al Sito e acquista i servizi di uno Specialista.

  1. Venditore è un Utente cheè registrato sul Sito e inserisce Prodotti sulle pagine del Sito a scopo di vendita.

  1. Acquirente è un Utente cheè registrato al Sito e acquista Prodotti dal Venditore

  1. Utente è una persona fisica ogiuridica che si registra sul Sito e viene utilizzata per il nome generale dello Specialista, ilCliente. Acquirente e venditore.

  1. Annuncio - si tratta del contenuto(contiene materiale testuale/fotografico) che l'Utente inserisce sul Sito allo scopo di ricevereServizi (vendita di Prodotti e/o ricerca di un Cliente da parte di uno Specialista).

  1. Limite – è il numero diAnnunci gratuiti che l'Utente può pubblicare sul Sito in un determinato periodo ditempo.

  1. Ordine – si tratta diun’offerta, che consiste nel formalizzare la volontà dell’Utente di acquistare unProdotto/Servizio indicato sul Sito da un altro Utente nell’Annuncio.

  1. Compito – si tratta delleinformazioni pubblicate dal Cliente sul Sito, in particolare nell'Annuncio, indirizzate agliSpecialisti interessati, contenenti una richiesta di prestazione di uno Specialista(prestazione/esecuzione di servizi/lavori) in una determinata categoria.

  1. Prenotazione – si tratta dellaselezione e prenotazione da parte dell'Utente di singoli Prodotti/Servizi/Compiti.

  1. Bilancia - questo èl'importo dei fondi dell'Utente che vengono pubblicati sul Sito e possono essere utilizzati peraccordi reciproci,che è diviso in due funzioni Conto Principale eConto Bonus.

  1. Conto principale - questoè l'importo dei fondi dell'Utente, il cui importo è indicato nel Saldo e i fondidai quali l'Utente può trasferire sul suo conto bancario ed escluso l'importo del contobonus.L'importo massimo per la ricostituzione del Conto Principaleè pari a 1.000,00 (uno) mille franchi.

  1. Conto bonus - èl'importo dei fondi bonus dell'Utente, il cui importo è indicato nel Saldo e chepuò essere utilizzato esclusivamente per pagare i Servizi della Piattaforma. I fondi bonusvengono assegnati esclusivamente come pagamento di penalità, promozioni, ecc.

  1. Abbonamento aziendale èla fornitura da parte della Piattaforma all'Utente di un certo numero di Servizi a fronte di uncorrispettivo fisso, indicato nella relativa sezione del Sito.

  1. Margine – si trattadell'importo di denaro che viene trasferito dallo Specialista/Venditore sul conto bancario dellaPiattaforma e si riflette sul Saldo dell'Utente ed è un metodo concordato dalle parti(Specialista/Venditore e Piattaforma) per garantire l'adempimento del pagamento monetario obblighidello Specialista/Venditore nei confronti della Piattaforma e del Cliente/Acquirente.

  1. Cestino – una pagina delSito in cui sono visualizzati i Prodotti selezionati dall'Utente, con possibilità diulteriore acquisto da parte dell'Utente.

  1. Consenso dell'utente (di seguito“Consenso”)- una manifestazione di volontà volontaria,specifica, informata e inequivocabile, con la quale l'Utente, mediante una dichiarazione o unachiara azione positiva, accetta le condizioni per la fornitura dei Servizi, in conformità con lepresenti Condizioni d'Uso.

  1. Informazione personale -qualsiasiinformazione che sia di pubblico dominio e che consenta di identificare direttamente o indirettamentel'Utente. Ad esempio, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo IP.

  1. Dati statistici — qualsiasiinformazione che sia di pubblico dominio e si riferisca direttamente o indirettamente all'Utente. Adesempio, informazioni sul nome o sull’indirizzo dell’azienda dell’Utente.

  1. Piattaforma Helpmarket.ch (di seguito denominata“Piattaforma” o “Helpmarket.ch”) è unasocietà che offre agli Utenti la possibilità di ricevere Servizi a pagamentoe/o effettuare vendite/acquisti del Prodotto, in conformitàcon i termini dei Termini di utilizzo.

  1. Sito web della Piattaforma Helpmarket.ch (di seguito il"Sito") -indica una pagina Web o un gruppo di pagine Web su Internet,che si trovano all'indirizzo:https://.helpmarket.ch/ , attraverso il quale la Piattaforma fornisce Servizi agli Utenti.

  1. Merce - si tratta di un risultatomateriale dell'attività lavorativa o dei processi produttivi, che ha proprietà utilied è destinato all'uso da parte del consumatore, ed è inserito dal Venditore nellasezione appropriata del Sito ai fini della sua vendita da parte dell'Acquirente.

  1. Terzo - indica una persona fisica ogiuridica, un ente governativo, un'agenzia o un organismo diverso dall'Utente o dallaPiattaforma.

  1. Servizi -si tratta di un algoritmo diazioni eseguite dalla Piattaforma per fornire al Venditore l'opportunità di pubblicare ilProdotto sul Sito e fornire all'Acquirente l'opportunità di acquistare tale Prodotto e/ofornire allo Specialista l'opportunità di pubblicare i propri servizi e acquistarli per ilCliente,e/o consentire al Cliente di pubblicare il proprio Incarico perl'esecuzione da parte dello Specialista.

  1. CONSENSO DELL'UTENTE

  1. Accettare i termini dei datiTermini diutilizzo, L'Utente fornisce il proprio consenso espresso:
  1. condizione per ricevere i Servizi;
  2. forma e importo del pagamento per i Servizi, compreso il pagamentodei Servizi sotto forma di commissione;
  3. fornire alla Piattaforma le necessarie informazioni aggiuntive,informazioni riservate, dati personali e statistici;
  4. non pubblicare contenuti vietati, in conformità con i Terminidi utilizzo e la legislazione della Repubblica Svizzera;
  5. quando si comunica con Utenti e dipendenti della Piattaforma,rispettare le condizioni di comunicazione educata in conformità con gli standard generalmenteaccettati;
  6. rispettare i termini delle Condizioni d'uso.

  1. PUNTI FONDAMENTALI

  1. Secondo le modalità e alle condizioni specificate nellepresenti Condizioni d'Uso, la Piattaforma fornisce l'accesso via Internet ai prodotti softwaresotto forma di un servizio online pubblicato sul Sito e garantisce la fornitura di Servizi, el'Utente si impegna ad accettare e pagare per tali Servizi forniti.

  1. Le presenti Condizioni d'Uso si intendono accettatedall'Utente senza alcuna riserva o eccezione nel momento in cui manifesta il proprio consenso,utilizzando l'apposito checkbox e spuntando l'apposito campo. In questo caso, l'Utentefornisce il proprio Consenso con tutti i termini delle Condizioni d'Uso. L'Utente fornisce ilproprio Consenso durante la registrazione al Sito o la pubblicazione di un Prodotto/Annuncio ol'acquisto di un Prodotto e/o la vendita di un Prodotto/la fornitura di un Servizio.

  1. Per accedere a tutti i Servizi l'Utente deve registrarsi alSito. Un Utente non registrato riceve un accesso limitato ai Servizi della Piattaforma e potràsolo visualizzare i Servizi della Piattaforma.

  1. Una persona che utilizza il Sito per conto di un Utente che èuna persona giuridica o una divisione separata conferma di essere debitamente autorizzata ad agire edeseguire tutte le azioni sul Sito per conto di tale Utente.

  1. L'Utente accetta che le azioni eseguite sul Sito dopo laregistrazione siano considerate azioni dell'Utente.

  1. REGISTRAZIONE/AUTORIZZAZIONE

  1. Per ottenere il pieno accesso ai Servizi, l'Utente ètenuto a registrarsi al Sito. L'utente può registrarsi tramite:
  1. specificando la tua email, password, numero di telefono; O
  2. utilizzando servizi appositi: account Google, accountFacebook.

  1. Utilizzando l'Account, l'Utente accede ai seguentiServizi:
  1. pubblicazione e gestione di annunci pubblicitari;
  2. Abbonamento aziendale;
  3. gestione dei pagamenti e delle fatture relative alla ricezione deiServizi;
  4. gestione dei tuoi dati personali e statistici;
  5. servizi di ordinazione;
  6. partecipare alla comunicazione con un altro Utente;
  7. effettuare un ordine;
  8. posizionamento del Prodotto;
  9. Prenotazione di servizi specialistici/di prodotto;
  10. eventuali altri Servizi che la Piattaforma potrà fornire e lacui descrizione è indicata nella relativa sezione del Sito.

  1. Dopo aver compilato i Dati Personali richiesti per la registrazione,all'indirizzo email specificato dall'Utente e al numero di telefono verranno inviati la confermadella registrazione dell'Account, i link per l'attivazione dell'Account e le attualiCondizioni d'Uso. La registrazione dell'Account è considerata completata nel momento incui l'utente attiva l'Account.

  1. L'Utente si impegna a non divulgare i dati necessari peraccedere al suo Account e si assume la responsabilità esclusiva nel caso in cui un Terzo abbiaaccesso al suo Account. Se l'Utente ha perso l'accesso al proprio Account, la Piattaformapuò ripristinare l'accesso a tale Account se l'Utente invia una richiesta allaPiattaforma al seguente indirizzo email:info@helpmarket.ch Tale richiestadeve contenere: dati identificativi, dati dell'Account, un documento che confermil'identità dell'Utente e una descrizione del problema sorto.

  1. La disattivazione dell'account è disponibile nellesue impostazioni. L'Utente può restituire i soldi dal Conto Principale in modo indipendentenella sezione Rifornimento del Saldo nella scheda Rimborso, oppure verranno automaticamente restituitidalla Piattaforma sul conto bancario dell'Utente utilizzato per ricostituire il Conto Principale.Non è possibile restituire denaro da un conto bonus. Il denaro del conto bonus può essereutilizzato per acquistare Servizi.

  1. La cancellazione dell'account è possibile solo dopoche l'Utente ha adempiuto a tutti gli obblighi relativi alla Piattaforma e agli altri obblighi neiconfronti dello Specialista/Cliente Acquirente/Venditore.

  1. Se il Conto viene cancellato, l'importo del Conto Principaleverrà automaticamente restituito sul conto bancario dell'Utente, se tale conto bancarioè stato precedentemente specificato dall'Utente. Se tale conto bancario non è statospecificato dall'Utente, la Piattaforma invierà una richiesta all'Utente per ottenere unconto bancario e se l'Utente non fornisce tale conto bancario entro 3 (tre) giorni lavorativi, taleconto bancario l'importo dal Conto Principale verrà restituito o prelevato inconformità con un sistema di pagamento che fornisce servizi di elaborazione dei pagamenti allaPiattaforma.

  1. Se il Conto viene cancellato, l'importo del Conto Bonusverrà trasferito automaticamente sul conto della Piattaforma.

  1. Se l'Utente non ha utilizzato il Conto per 12 (dodici) mesidi calendario, l'Utente non sarà più in grado di utilizzare il Conto e l'importodel Conto Principale verrà restituito dalla Piattaforma sulla sua carta bancaria e l'importodel conto bonus sul Saldo di tale Utente non gli verrà restituito e sarà utilizzato per ilrimborso dei costi della Piattaforma.

  1. L'autorizzazione sul Sito viene effettuata dall'Utentespecificando i Dati Personali forniti dalla Piattaforma o utilizzando servizi appositi: account Google,account Facebook.

  1. FORNITURA DI SERVIZI

  1. La Piattaforma fornisce i seguenti Servizi:
  1. creazione/ricostituzione dell'Equilibrio;
  2. posizionamento/promozione di annunci pubblicitari;
  3. effettuare un ordine;
  4. Riserva di ricezione di beni/servizi degli Specialisti;
  5. pubblicazione di compiti;
  6. Abbonamento aziendale;
  7. posizionamento da parte del Venditore dei Beni sulle pagine del Sitoallo scopo di venderli all'Acquirente;
  8. posizionamento dei servizi dello Specialista sulle pagine del Sitoallo scopo di fornirli al Cliente;
  9. eventuali altri Servizi che la Piattaforma potrà fornire e lacui descrizione è indicata nella relativa sezione del Sito.

  1. Nell'Account/Pubblicità del Sito, ciascun Utentepuò compilare il modulo Specialist, ovvero fornire i propri dati Anagrafici e Statistici, datiobbligatori e facoltativi, quali: nome e cognome; Dettagli del contatto; formazione scolastica; luogo diservizio; impostare la percentuale della sanzione a carico del Cliente; Aggiungi foto; costo delservizio; esperienza professionale; competenze e interessi, nonché indicare gli orari e/o le datedi calendario desiderate per l'erogazione dei servizi. Il modulo Specialista può esseremodificato in modo continuo (i dati in esso contenuti possono essere cancellati, aggiunti osostituiti).

  1. Nell'Account/Annuncio del Sito, ciascun Utente potràcompilare un Modulo d'Ordine, ovvero fornire i propri dati Personali e Statistici, dati obbligatorie facoltativi quali: nome e cognome; Dettagli del contatto; ubicazione del compito; materialefotografico e video; il costo proposto dell'Attività, nonché indicare le ore e/o igiorni desiderati in cui è conveniente che l'Attività venga completata. Il moduloAggiungi attività può essere modificato in modo continuo (i dati in esso contenuti possonoessere cancellati, aggiunti e sostituiti).

  1. Nell'Account/Annuncio del Sito, ciascun Utente puòcompilare un modulo per l'aggiunta di un Prodotto, ovvero fornire i propri dati Anagrafici eStatistici, dati obbligatori e facoltativi quali: nome e cognome; Dettagli del contatto; luogo divendita delle merci; aggiungi una foto, costo del prodotto; quantità, colore, dimensione e statodella merce. Il modulo per l'aggiunta di un Prodotto è modificabile in continuo (i dati inesso contenuti possono essere cancellati, aggiunti e sostituiti).

  1. La Piattaforma modera i contenuti che l'Utente pubblica durantel'inserimento di: Annunci, Prodotti, Ordini, Attività, Servizi specializzati. La piattaformamodera i suddetti contenuti entro 7 (sette) giorni di calendario dalla data della loro pubblicazione.Durante la moderazione, la Piattaforma assegna uno dei tre stati: moderato, non moderato, all'esamedel moderatore. Lo stato “moderato” è assegnato all'Annuncio, Prodotto, Ordine,Attività e/o Servizio specialistico che l'Utente è autorizzato a pubblicare sul SitoWeb della Piattaforma. Lo stato “non moderato” viene assegnato a un Annuncio, Prodotto,Ordine, Attività e/o Servizio specializzato di cui è vietata la pubblicazione da partedell'Utente sul Sito Web della Piattaforma. Lo stato “in esame” viene assegnato a unAnnuncio, Prodotto, Ordine, Compito e/o Servizio di uno Specialista, la cui decisione non è stataancora presa dalla Piattaforma. Nel caso in cui l'Utente inserisca contenuti in un Annuncio,Prodotto, Ordine, Attività o Servizio di uno Specialista che contraddicono i termini dellepresenti Condizioni d'uso e/o la legislazione della Confederazione Svizzera e del Regno delLiechtenstein.

  1. La Piattaforma controlla il posizionamento dei contenuti da partedell'Utente in qualsiasi sezione del Sito (recensioni, Pubblicità, comunicazioni traUtenti),effettuando la moderazione, ai sensi del par e la Piattaforma potrà applicare sanzioni all'Utente (blocco/eliminazionedell'Annuncio/Account) se il contenuto contiene le seguenti informazioni:
  1. violi in qualsiasi modo i diritti di Terzi, compresi i diritti diproprietà e/o intellettuali;
  2. contiene informazioni illegali;
  3. contiene informazioni false o errate;
  4. contenga segni di natura pornografica o sessuale,volgarità;
  5. umilia l'onore e la dignità di un Terzo, di un altroUtente;
  6. incita all’odio interrazziale, interetnico, religioso,sessuale e politico;
  7. viola i diritti e/o le libertà di Terzi;
  8. contenga collegamenti a siti Web di terzi che potrebbero danneggiareil software di terzi;
  9. contiene un insieme arbitrario di simboli che non hannosignificato;
  10. indirizzi di siti web o collegamenti ad altri siti web;
  11. dati di utenti o altri individui, inclusi, ma non limitati a: nome ecognome, luogo di residenza, numero di telefono, indirizzo, numero di conto bancario, foto e materialevideo;
  12. contenuti derivanti da un accordo con altri Utenti o Terze Parti perinfluenzare valutazioni o recensioni;
  13. contenga collegamenti a siti che distribuiscono pornografia,software senza licenza e/o file multimediali o incitano all'odio razziale, etnico, religioso,sessuale e politico;
  14. contiene collegamenti a informazioni che sono piattaformepubblicitarie aperte per il network marketing, il marketing di affiliazione, le piramidi finanziarie, ilguadagno da casa e altri tipi di frode;
  15. contiene linguaggio osceno;
  16. contiene termini gergali in più del 30 (trenta) per cento delcontenuto;
  17. contiene inondazioni;
  18. contiene vari modi per attirare potenziali clienti, come"arricchirsi velocemente", "creare la propria ricchezza", "indipendenzafinanziaria", ecc.;
  19. contiene proposte per la ristrutturazione dei prestiti e lariduzione del debito;
  20. contenga pubblicità di alcolici e/o prodotti deltabacco;
  21. contiene spam;
  22. contiene inviti alla violenza;
  23. contenga calunnie contro una terza parte;
  24. scritto solo in maiuscolo;
  25. utilizza più segni di punteggiatura raggruppati;
  26. contiene collegamenti a siti che offrono servizi di incontri,escort, ecc.;
  27. contenere segni di accattonaggio;
  28. contiene collegamenti a siti Web e/o informazioni su corsi disviluppo personale, sviluppo della carriera, ecc.

  1. Elenco dei requisiti specificati al punto h dellepresentiTermini di utilizzo, non èesaustivo, e la Piattaforma ha il diritto, a sua esclusiva discrezione: di bloccare/eliminarel'Account/Annuncio e/o limitare l'accesso alle funzioni dell'Account se l'Utente viola iterminiTermini di utilizzo.

  1. La Piattaforma fornisce all'Utente il Servizio per ilcollegamento di un abbonamento Business.I termini e la quantità deiServizi nell'ambito dell'Abbonamento Business sono indicati nella corrispondente sezione delSito.L'Utente acquisterà un Abbonamento Business per ilperiodo specificato nella relativa sezione del Sito. L'Utente ha il diritto di rinnovarel'Abbonamento Business o di acquistare un rinnovo automatico dell'Abbonamento Businessutilizzando la casella di controllo, spuntando la casella appropriata. Per il rinnovo automatico di unabbonamento Business, l'Utente deve avere denaro nel Conto Principale dell'Utente; se non cisono soldi nel Conto Principale dell'Utente, l'Abbonamento Business con Rinnovo Automatico nonverrà effettuato.

  1. In caso di scadenza dell'abbonamento Business o della duratadel Servizio, la Piattaforma invia all'Utente un avviso di scadenza dell'abbonamento Businesse/o del Servizio 3 (tre) giorni lavorativi prima della data di scadenza, mediante notifica nella casellaapposita sezione del Sito oppure utilizzando una notifica via e-mail.

  1. La Piattaforma può indicare servizi che richiedonoautorizzazioni o licenze aggiuntive e tali servizi non sono forniti dalla Piattaforma, ma sono fornitiesclusivamente dall'Utente.

  1. L'utente può effettuare il rinnovo automatico delServizio(“Abbonamenti” e “AbbonamentiBusiness”), che non viene fornito al momento dell'acquisto,utilizzando il checkbox selezionando l'apposita casella. Per il successo del rinnovo automatico delServizio, l'Utente deve avere denaro nel Conto Principale dell'Utente; se non ci sono soldi nelConto Principale dell'Utente, il Servizio di Rinnovo Automatico non verrà fornito.

  1. L'Annuncio dell'Utente, pubblicato gratuitamente sulSito, rimane attivo (visualizzato sul Sito) in conformità con i limiti di tempo specificati sulSito e tale periodo per la pubblicazione di tale Annuncio è fissato unilateralmente dallaPiattaforma.

  1. La Piattaforma informa l'Utente che il periodo di fornitura(pubblicazione sul Sito) dei Servizi a pagamento è indicato nell'apposita sezione del Sito ecostituisce il termine per il quale è stato acquistato il Servizio. Il periodo di pubblicazionedei Servizi a pagamento è fissato unilateralmente dalla Piattaforma e può esseremodificato unilateralmente dalla Piattaforma a partire dalla fine del periodo di fornitura di taleServizio. Acquistando un Servizio, l'Utente può familiarizzare con i termini di fornitura ditale Servizio.

  1. L'Utente può annullare il Servizio inviando unarichiesta corrispondente al team di supporto per iscritto. Tale richiesta dovrà contenere: ilnome completo dell'utente, una descrizione del Servizio e le ragioni della sua cancellazione. Ladecisione di annullare il Servizio viene presa dal moderatore entro 3 (tre) giorni lavorativi dalricevimento di tale richiesta. Il Moderatore può rifiutare all'Utente di cancellare ilServizio se la richiesta di cancellazione non contiene le informazioni necessarie.

  1. La Piattaforma avvisa l'Utente, mediante notificanell'apposita sezione del Sito o mediante notifica via e-mail, della scadenza della fornitura delServizio 3 (tre) giorni lavorativi prima della data di scadenza della fornitura di tale Servizio.

  1. La Piattaforma offre all'Utente la possibilità diutilizzare gratuitamente il servizio Balance esclusivamente per gli accordi reciproci tra gli Utenti ela Piattaforma. Il servizio Saldo non è un servizio di creazione di conti e le unitàaccreditate sul Saldo non sono moneta elettronica, nell'ambito delle disposizioni sulla prestazionedei servizi di pagamento, ma un importo utilizzabile esclusivamente per i reciproci regolamenti traUtenti. e la piattaforma.Il saldo è diviso nel conto principale e nelconto bonus. Puoi prelevare fondi dal conto principale, ma non dal conto bonus.

  1. Diritti di utilizzo del Saldo:
  1. L'Utente può ricostituire il deposito sul Saldodepositando fondi sul conto della Piattaforma in una delle valute accettate in conformità con leinformazioni fornite sul Sito.
  2. I fondi verranno trasferiti in unità numeriche eaccreditati sul Saldo dell'Utente. Dopo che il pagamento dell'Utente è stato accreditatosul conto della Piattaforma, la Piattaforma trasferisce sul Conto Principale un numero di unitàpari all'importo pagato. Questo importo viene aggiornato costantemente dopo ogni transazionedell'Utente, il che porta alla sua modifica (la ricostituzione del Saldo comporta un aumento dellaquantità di unità nel Conto Principale e il pagamento di una commissione per il Servizio/iservizi, il pagamento di una commissione per la ricezione di un compito specialistico, un acquisto nellasezione abbonamento comporta una diminuzione delle unità di importo sul conto principale, lepenalità e le promozioni del codice promozionale vengono accreditate sul conto Bonus.
  3. L'Utente potrà gestire integralmente i fondi assegnati alproprio Saldo durante tutto il periodo di validità delle Condizioni d'Uso, a condizione cheil Conto sia attivo;
  4. In caso di pagamenti dal Saldo, la Piattaforma preleva l'importocorrispondente dal Saldo in base all'importo dei costi (riducendo il saldo);
  5. L'utente può prelevare denaro dal Conto Principale inqualsiasi momento e nella sezione “Ripristino del saldo”, nella scheda Rimborso. Non sonopossibili rimborsi dal Conto Bonus;
  6. La piattaforma non fornisce un Saldo con un valore negativo. IlCliente potrà stabilire unilateralmente penalità per la disdetta di tali servizi da partedello Specialista. L'utente ha diritto di recedere entro 24 ore dalla data della sua pubblicazionesenza incorrere in penalità. L'Utente può annullare il servizio dello Specialista dopola scadenza delle 24 ore e il Cliente dovrà pagare la penale specificata dallo Specialista, el'importo della penale verrà accreditato sul conto bonus dello Specialista. Per annullare ilservizio dello Specialist, il Cliente deve disporre dell'importo adeguato sul Conto Principale; setale importo non è disponibile, la cancellazione del servizio dello Specialist èimpossibile. Se il Cliente non ha utilizzato il servizio dello Specialista e non si è presentatoall'ora e alla data appropriate, la controversia verrà risolta senza la partecipazione dellaPiattaforma, da parte delle parti coinvolte in tale transazione, ma la Piattaforma potràapplicare sanzioni a tali Utenti. , in conformità con i termini delle presenti Condizionid'uso.

  1. L'utente può utilizzarli conformemente alle condizionipreviste nella relativa sezione del Sito.

  1. Il Saldo può includere promozioni e sconti, nei casideterminati dalla Piattaforma, in particolare, per il pagamento sistematico di Servizi/acquisto diBeni/Servizi specialistici, per il reintegro del Saldo, ecc. Tali promozioni e sconti non possono essereprelevati dal Saldo sul conto bancario dell'Utente.

  1. La Piattaforma informa che lo scambio di contatti tra Utentipuò essere considerato dalla Piattaforma come un potenziale accordo per l'esecuzione di unOrdine o il completamento di un Compito.

  1. La Piattaforma fornisce Servizi che vengono fornitiall'Utente automaticamente e l'Utente non può rifiutarsi di ricevere tali Servizi.Informazioni più dettagliate sono reperibili nella corrispondente sezione del Sito.

  1. PUBBLICAZIONE BANDO

  1. La Piattaforma fornisce il Servizio all'Utente per lapubblicazione di un Annuncio sul Sito. Dopo la registrazione, l'Utente può pubblicare unAnnuncio sul Sito. Un annuncio pubblicato dall'Utente sul Sito è disponibile per tutti i suoiUtenti. Insieme all'Annuncio) o eliminare o aggiungere Attività e Prodotti, saràdisponibile anche un modulo di contatto sotto forma di calendario e orologio, che consentirà alCliente di selezionare una data e un'ora di calendario entro le quali lo Specialista puòfornire il servizio corrispondente.

  1. Al momento della pubblicazione dell'Annuncio, l'Utenteconcede una licenza non esclusiva, territorialmente illimitata e gratuita per registrare, riprodurre edistribuire l'Annuncio in tutto o in parte allo scopo di visualizzarlo sul Sito e presso i partnerdella Piattaforma attraverso i quali il Sito viene promosso, oltre che ovunque su Internet, anche neimotori di ricerca (es. Google) e nei social network (es. Facebook).

  1. La Piattaforma consente all'Utente di inserire un Annunciosulla prima pagina del Sito nella categoria di visualizzazione di tale Annuncio utilizzando un Servizioa pagamento, le cui condizioni e costi sono indicati sul Sito.

  1. Il contenuto di ciascun Annuncio deve rispettare i requisitistabiliti nelle presenti Condizioni d'Uso, essere veritiero, inequivocabile e comprensibile erispettare i requisiti tecnici specificati dalla Piattaforma:
  1. L'annuncio è composto da una delle sei lingue definitesul Sito, ovvero: ucraino, tedesco, inglese, francese, italiano, russo, non deve contenere parole edespressioni generalmente considerate volgari o offensive;
  2. L'Utente dovrà indicare il prezzo totaledell'Articolo Pubblicizzato in valuta nazionale svizzera. Il costo dell'oggettodell'Annuncio deve essere reale e non inferiore al valore di mercato. Nei casi previsti dalle Regoled'Uso, il valore di mercato dell'oggetto dell'Annuncio potrà essere determinato dallaPiattaforma. La Piattaforma ha il diritto di determinare il valore di mercato dell'oggettodell'Annuncio;
  3. L'annuncio deve contenere una descrizione chiara, accurata ecompleta, comprendente informazioni veritiere e non fuorvianti sulle caratteristiche dell'oggettodell'annuncio;
  4. L'annuncio non può contenere informazioni di contatto(ad eccezione di un abbonamento aziendale, secondo i termini specificati nella relativa sezione delSito)– tali dati possono essere inseriti solo nei campi del moduloprevisti a tale scopo. Le informazioni di contatto, incluso il numero di telefono specificato al momentodella pubblicazione dell'Annuncio, devono essere valide. Se l'Utente indica le informazioni dicontatto nell'Annuncio, tale Annuncio verrà cancellato dalla Piattaforma senza avvisarel'Utente;
  5. Un prodotto, come oggetto di un Annuncio, può essere solo unarticolo di cui l'Utente possiede o ha il diritto di disporre, o pubblicizzare (offerta in vendita).Se l'oggetto dell'Annuncio si trova al di fuori della Svizzera, l'Utente dovràindicarlo chiaramente nell'Annuncio;
  6. L'Utente garantisce di possedere tutti i diritti di utilizzo deimateriali (contenuti) da lui pubblicati durante la creazione dell'Annuncio;
  7. Un Annuncio può offrire un elemento dell'Annuncio perun Servizio a pagamento per promuovere l'Annuncio in cima all'elenco degli Annuncipubblicati;
  8. E' necessario indicare se l'Annuncio offre assortimento ocompletezza;
  9. L'annuncio non può includere contenuti quali offertepubblicitarie e qualsiasi altra informazione pubblicitaria, indirizzi di siti Web e altri elementi checonducano gli Utenti alle risorse di società che forniscono servizi uguali o simili a quelli delSito, nonché contenuti vietati, in conformità con i Termini di Utilizzo .

  1. Pubblicando un Annuncio sul Sito, l'Utente accetta i seguentirequisiti:
  1. è consentito inserire un Annuncio relativo ad uno specificoProdotto (articolo, proprietà), Servizio specializzato, Compito;
  2. è vietato a un Utente pubblicare annunci uguali o simili neicontenuti;
  3. È vietato duplicare Annunci identici provenienti da indirizziemail/numeri di cellulare diversi;
  4. È vietato pubblicare l'Annuncio in una sezione che noncorrisponda all'argomento dell'Annuncio;
  5. un Annuncio pubblicato sul Sito non deve contenere piùAnnunci di diversi tipi di beni/servizi (ad esempio, inserire un Annuncio per la vendita dielettrodomestici e fornire servizi di formazione in lingua tedesca);
  6. È vietato inserire nell'Annuncio collegamenti a risorsecontenenti elementi dannosi o collegamenti alla pagina principale del Sito;
  7. È vietato pubblicare annunci pubblicitari sul prodotto oservizio di uno specialista se tale pubblicazione può portare a una violazione dellalegge;
  8. quando pubblica un Annuncio relativo ad un servizio soggetto alicenza, l'Utente è tenuto a indicare il numero di licenza e chi l'ha rilasciata;
  9. È vietato pubblicare un Annuncio il cui titolo o descrizionesia logicamente non correlato e illeggibile;
  10. È vietato pubblicare ingiurie e linguaggio osceno;
  11. È vietato pubblicare informazioni che potrebbero riguardarela raccolta e l'archiviazione di dati personali e statistici di altri utenti;
  12. È vietato pubblicare annunci pubblicitari sul guadagno suInternet, sullo svolgimento di invii elettronici di massa, sul marketing in rete, sul lavoro cherichiede investimenti materiali, sui servizi occulti;
  13. È vietato pubblicare annunci pubblicitari allo scopo diattirare utenti, nonché altri visitatori del sito, verso risorse, siti di terzi o registrareutenti, nonché altri visitatori del sito su tali risorse, siti;
  14. È vietato pubblicare annunci pubblicitari allo scopo diincrementare o modificare le statistiche del sito o il numero di iscritti ai social network;
  15. È vietato pubblicare Annunci allo scopo di ordinare ladistribuzione automatica o manuale di inviti e messaggi agli utenti di social network, newsletter viaemail;
  16. È vietato pubblicare annunci pubblicitari allo scopo difornire servizi di distribuzione dei prodotti del venditore.
  17. È vietato pubblicare annunci relativi a beni e servizi di unospecialista, incarichi la cui pubblicazione è vietata dalla legislazione vigente dellaConfederazione Svizzera e del Regno del Liechtenstein, nonché annunci dannosi, minacciosi,offensivi della morale, diffamatori, violare diritti d'autore o altri diritti di proprietàintellettuale di terzi, promuovere l'odio e/o la discriminazione contro le persone per motivirazziali, etnici, di genere, sociali.

  1. Oggetto dell'Annuncio non possono inoltre essere: beni/servizivietati alla vendita dalla legislazione vigente in Svizzera e nel Regno del Liechtenstein; beni oservizi rubati che siano oggetto di un contenzioso giudiziario o amministrativo; beni sottoposti aprocedura esecutiva, a procedura concorsuale o costituenti la proprietà di un soggetto in fase dirisanamento, nonché i seguenti Beni:
  1. mezzi tecnici speciali, compresi dispositivi per riceveresegretamente informazioni video e audio, ottenere informazioni dai canali di comunicazione (telecamerenascoste e integrate: portachiavi, occhiali con fotocamera incorporata, fotocamera per orologio;intercettazioni telefoniche, cimici per auricolari, ecc.);
  2. dispositivi per crittografare e distorcere segnali e frequenze(jammer di comunicazione, code grabber e altri mezzi di hacking elettronico); grimaldelli perporte;
  3. stupefacenti, sostanze psicotrope e precursori compresinell'elenco approvato dalla legislazione della Confederazione Svizzera e del Regno delLiechtenstein;
  4. oggetti della flora senza autorizzazione per l'uso specialedelle risorse naturali, nonché oggetti della flora e semi contenenti narcotici,psicotropi,allucinogeno, sostanze tossiche (cannabis,marijuana, canapa, ecc.);
  5. dispositivi ed accessori per l'utilizzo di sostanze stupefacentie psicotrope, nonché per l'utilizzo e la coltivazione di piante che le contengono (bong,napa, bulbulatori, grinder, ecc.);
  6. organi umani, tessuti, cellule, altri materiali anatomici (inclusi,ma non limitati a: sangue di donatori e suoi componenti); servizi ai donatori;
  7. strumenti e attrezzature per il bracconaggio per ottenere oggettidel mondo animale: sistemi di elettropesca, eventuali reti da pesca (anche per la pesca commerciale),trappole per gamberi, ami, lance, tende da sole e altri attrezzi da pesca, trappole;
  8. rappresentanti della flora e della fauna inclusi nell'elencodella convenzione internazionale CITES e/o inclusi nel Libro Rosso, eventuali animali selvatici,nonché pelli di animali, prodotti provenienti dapelle, corna, arti e animali imbalsamati;
  9. supporti ottici con copie illegali di film, musica, giochi, softwaree altra proprietà intellettuale o accesso a risorse online che li contengono. L'accesso siriferisce a numeri di serie, chiavi di prodotti software e giochi, generatori e altri strumentiutilizzati per rimuovere la protezione dall'uso illegale.
  10. veicoli senza documenti o ricercati;
  11. premi statali, ordini, medaglie, distintivi per titoli onorifici edistintivi di vincitori di premi statali, ad eccezione delle loro copie;
  12. souvenir e/o altri prodotti recanti i simboli della FederazioneRussa, del regime totalitario comunista, i simboli del regime totalitario nazionalsocialista (nazista),i simboli della politica imperiale russa, stati autoproclamati non riconosciuti dall'ONU;
  13. valute estere e altri valori valutari (ad eccezionedell'acquisto e della vendita di monete e banconote per scopi numismatici), azioni e altri titoli diproprietà di terzi;
  14. banconote e francobolli contraffatti, nonché francobollicircolanti senza che il venditore abbia stipulato un accordo con l'operatore postale nazionale perla vendita di tali francobolli;
  15. documenti di identificazione (passaporti, carted'identità, licenze, tessere studentesche, ecc.), documenti di reporting rigorosi,nonché altri documenti e moduli con speciale protezione tecnica e olografica;
  16. targhe già pronte per veicoli (standard, personalizzate,elite, ecc.), cornici mannari (tende per targhe), nonché altri prodotti che consentono dinascondere/mascherare/rendere parzialmente invisibile la targa statale di un veicolo ;
  17. database e account contenenti dati personali e statistici, inclusinumeri di telefono, indirizzi e-mail, ecc.;
  18. Medicinali e farmaci:
  1. disponibile con prescrizione medica;
  2. rilasciato ai minorenni (persone sotto i quattordicianni);
  3. incluso nell'elenco delle pubblicità vietate;
  4. non registrato nella Confederazione Svizzera;
  5. contengono principi attivi di farmaci (tra cui sildenafil,tadalafil, Levitra, minoxidil, dapoxetina, mucose, avanafil, generici del Viagra, ecc.);
  6. soggetti a restrizioni alla libera circolazione, anche da partedi organizzazioni internazionali competenti;
  7. nootropi, steroidi, peptidi, anabolizzanti.
  1. Tutti i prodotti/prodotti della medicina tradizionale (alternativa)non sono registrati come medicinali o integratori alimentari secondo la procedura stabilitadall'attuale legislazione svizzera, non hanno i documenti di accompagnamento appropriati checonfermano la qualità e la sicurezza di tali prodotti, nonché dei preparati contenentisostanze tossiche e non registrati come medicinali;
  2. Farmaci veterinari che non sono registrati secondo la procedurastabilita nel territorio della Federazione Svizzera.
  3. Integratori alimentari (integratori alimentari, compresi quellialimentari, sportivi, per la potenza/libido, ecc.) senza un certificato internazionale o altro documentodel paese di origine sulla sua qualità;
  4. Tabacco, prodotti a base di tabacco, miscele da fumare (compresesigarette, sigari, bastoncini per riscaldare dispositivi a tabacco, miscele da fumare pernarghilè, sigarette elettroniche pronte per l'uso, liquidi di qualsiasi tipo (comprese basiper preparare liquidi), cartucce o capsule per sigarette elettroniche, vaporizzatori e altri dispositiviper fumare, altri prodotti a base di tabacco o suoi sostituti), nonché prodotti che utilizzanomarchi e marchi con i quali vengono prodotti i prodotti del tabacco;
  5. Qualsiasi arma (ad eccezione di oggetti d'antiquariato,souvenir, modelli e manichini strutturalmente simili ad armi, pistole da segnale, da avviamento, dacostruzione, lanciarazzi, coltelli sportivi, da turismo se esiste un'adeguata opinione di espertisecondo cui tale prodotto non è un'arma a lama) ;
  6. Esplosivi e prodotti chimici particolarmente pericolosi (polvere dasparo, dinamite, TNT, nitroglicerina, ecc.);
  7. Prodotti pirotecnici per scopi tecnici e speciali;
  8. Mezzi speciali di autodifesa attiva, mezzi di protezione olimitazione della mobilità utilizzati dalle forze dell'ordine, nonché beni conelementi nascosti di azione traumatica (bastone, dispositivi per elettroshock, penne tattiche, manette,bombole di gas, pistole a gas, mezzi di arresto forzato del trasporto, esposizione a suoni luminosi,acustici e a microonde, prodotti dotati di preparati che producono fumo, kubotan, sicomoro,ecc.);
  9. Prodotti alcolici con una gradazione alcolica superiore all'8,5%in volume in confezioni Tetra-Pak e Bag in box, nonché alla spina;
  10. Alcol, incl. etile, cognac, frutta;
  11. Attrezzature, in particolare distillatori per la produzione diliquori e altre bevande alcoliche forti fatte in casa;
  12. Dispositivi e apparecchiature destinati a modificare le letture deicontatori di elettricità, gas e acqua (arresto e svitamento dei contatori), nonché aregolare il chilometraggio del veicolo;
  13. Prodotti il ​​cui utilizzo comporta un potenzialepericolo durante la guida di veicoli (tappi per cinture di sicurezza e coperture per airbag);
  14. Prodotti con caratteristiche soprannaturali che possono influenzareil mondo spirituale, la proprietà, il miglioramento, ecc.;
  15. I beni la cui vendita e/o utilizzo violano i principidell'ordine pubblico, non rispondono ai principi della moralità pubblica e/o del buoncostume;
  16. Apparecchi di ricerca per scopi speciali (cercatori di mine, metaldetector per uso militare), utilizzati da alcune specialità del personale militare e degli agentidi polizia, delle Forze armate della Confederazione Svizzera per lo sminamento;
  17. Lacci emostatici tattici dell'esercito (lacciemostatici);
  18. Merci contraffatte con uso illegittimo di un marchio per beni eservizi, diritto d'autore o copiatura di forma, confezione, design esterno, ecc.;
  19. Dispositivi di protezione individuale speciali (giubbottiantiproiettile, piastre corazzate/corazze, elmetti, ecc.).
  20. Qualsiasi altro bene e/o servizio vietato per la vendita e lapubblicità dalla legislazione della Repubblica Svizzera o dalla decisione dellaPiattaforma.

  1. L'utente pubblica un Annuncio sul Sito nel seguentemodo:
  1. cliccando sull'icona “AggiungiPubblicità” o icona simile;
  2. aver subito la moderazione sul Sito;
  3. aver ricevuto lo stato moderato dai dipendenti dellaPiattaforma.

  1. L'inserimento di un Annuncio sul Sito inizia immediatamente dopola sua pubblicazione (ad eccezione degli Annunci a Pagamento, la cui pubblicazione avviene dal momentoin cui viene ricevuto il pagamento) e dura altri 30 (trenta) giorni di calendario, ma non più diuna delle seguenti circostanze si verifica:
  1. L'utente ha venduto l'oggetto dell'annuncio;
  2. L'Utente ha modificato l'Annuncio in modo tale da indicareun oggetto dell'Annuncio diverso da quello originariamente descritto;
  3. L'utente ha cancellato l'annuncio.

  1. Se la Piattaforma viene a conoscenza del verificarsi dellecircostanze specificate al paragrafo g di questa sezione, la Piattaforma ha il dirittobloccare Pubblicità in conformità con i principispecificati nelle presenti Condizioni d'uso.

  1. Quando pubblica un Annuncio sul Sito, l'Utente puòmodificarne il contenuto e alcuni parametri, nonché disattivare tale Annuncio. L'annuncioviene inserito nella scheda disabilitata o nella cronologia delle vendite. L'utente puòprolungare il tempo di visualizzazione dell'Annuncio per altri 30 (trenta) giorni di calendario, matale estensione è soggetta a pagamento nelle categorie a pagamento e al superamento delLimite.

  1. L'importo della commissione di prenotazione è pari al10% del costo del Servizio o dell'Attività. La commissione per il servizio dello specialistaè a carico del Cliente. La commissione per la prenotazione di un'attività èpagata dallo specialista. La commissione minima per la prenotazione dei servizi di uno Specialistaè di 3 franchi svizzeri La commissione minima per la prenotazione di un Task è di 3franchi svizzeri. Non è prevista alcuna commissione per l'inserimento dei Prodotti.

  1. Annunci perpetui:
  1. Entro il Limite, l'Utente pubblica un Annuncio sul Sito perun periodo indeterminato.
  2. Entro il Limite (Annunci illimitati), l'Utente puòpubblicare contemporaneamente un Annuncio attivo nelle categorie: attività, servizi,beni..
  3. La Piattaforma informerà l'Utentedell'esaurimento del Limite mediante l'invio di un messaggio disponibile nell'Account.L'inserimento da parte dell'Utente di un altro Annuncio sul Sito, sul quale non è statoprevisto il Limite, è a pagamento.

  1. Annunci a pagamento:
  1. L'Utente può inserire un Annuncio a pagamento sulSito dopo che l'Utente ha acquistato il Servizio per pubblicare Annunci;
  2. Tale Servizio è disponibile sul Sito nella sezione“Abbonamenti e Servizi” degli Annunci a pagamento e avviene nel momento in cui il pagamentoviene ricevuto sul conto della Piattaforma;
  3. La Piattaforma ha il diritto di modificare il limite degliannunci e il costo degli annunci a pagamento a sua esclusiva discrezione. Il prezzo in vigore èsempre indicato nella pagina del Sito per l'acquisto dei relativi Annunci ed è a disposizionedell'Utente al momento dell'acquisto di tale Annuncio.

  1. Per aumentare l'attrattiva dell'Annuncio, l'Utentepuò utilizzare i Servizi di Promozione sotto forma di: portare l'Annuncio in cimaall'elenco degli Annunci.

  1. L'Utente può usufruire di eventuali promozioni durantel'inserimento (pubblicazione) o la visualizzazione di un Annuncio.

  1. La Piattaforma non è responsabile dell'efficacia deiServizi di Promozione, intesi come effettivo aumento di interesse per l'Annuncio o per la suaposizione.

  1. La Piattaforma ha il diritto di modificare il costo dei Servizi diPromozione a sua discrezione. Il costo attuale dei Servizi in Promozione è sempre indicato nellapagina di acquisto dei relativi Servizi ed è a disposizione dell'Utente fino al momentodell'acquisto.

  1. PRENOTAZIONE

  1. L'Annuncio selezionato dall'Utente è soggetto apagamento secondo i Termini di Utilizzo e le condizioni specificate sul Sito.

  1. Per aggiungere un articolo pubblicitario al carrello, l'utentefa clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" nella pagina pubblicitaria corrispondente. Ilnumero di Articoli Pubblicitari aggiunti al Carrello non deve superare i 50 (cinquanta).

  1. Per prenotare un articolo pubblicitario (prenotazione), l'utentefa clic sul pulsante Assumi durante la ricerca di uno specialista e risponde quando cercaun'attività nella pagina di annuncio corrispondente.

  1. La Prenotazione è un Servizio a pagamento nelle sezionidel Sito: Servizi Specialist e Tasks; e gratuito nella sezione del Sito: Prodotti.

  1. La prenotazione viene effettuata pagandola nell'importo e neitermini stabiliti dalla Piattaforma e dalle Regole d'Uso, previa fornitura delle informazioninecessarie per la prenotazione. La Prenotazione è considerata valida dal momento dellaregistrazione e del pagamento della Prenotazione. Le informazioni sul costo della Prenotazione sonoindicate durante il processo di Prenotazione.

  1. Il costo della Prenotazione è pari al 10% del costodell'articolo dell'Annuncio e viene pagato sul conto della Piattaforma, i cui dettagli sonoindicati durante il processo di Prenotazione. Se il valore dell'oggetto pubblicitario supera i 250franchi svizzeri, la commissione sarà pari al 7% del valore dell'oggettopubblicitario(Per scopi promozionali, potremmo ridurre temporaneamente lacommissione quando ordini un servizio sul sito web.).

  1. La Prenotazione è considerata valida fino al completamentodel Servizio o al completamento dell'Incarico o al completamento del processo di acquisto delProdotto Prenotato e viene fornito il numero di conto corrispondente.

  1. Dopo aver prenotato un oggetto pubblicitario, gli utenti(venditore/specialista e cliente/acquirente) ricevono un messaggio sulla prenotazione dell'oggettopubblicitario al numero di telefono specificato nell'account,che contieneanche informazioni sull'Ordine stesso e sull'oggetto dell'Annuncio (il Venditore riceve unanotifica via SMS se ha sottoscritto una notifica via SMS nella sezione corrispondente del Sito).

  1. Dopo la prenotazione, il Cliente paga il costo (Servizi, Incarichi)oggetto dell'Annuncio direttamente al Venditore/Specialista, secondo le modalità e secondo lemodalità stabilite di comune accordo tra le parti contraenti.

  1. Conferma della prenotazione:
  1. Dopo che il Cliente ha effettuato una Prenotazione, loSpecialista e il Cliente ricevono un messaggio corrispondente via SMS nel proprio Conto (a condizioneche le impostazioni del Conto indichino la ricezione di notifica via SMS). Il Cliente ha diritto dicancellare la Prenotazione almeno 24 ore prima dell'orario di inizio del Servizio. Se il Cliente sitrova in circostanze di forza maggiore e non può utilizzare il Servizio, dovrà avvisare loSpecialista nel più breve tempo possibile. Il Cliente può annullare la Prenotazione inmeno di 24 ore pagando allo Specialista una penale pari all'importo specificato dallo Specialistanelle sue impostazioni. I fondi verranno addebitati sul saldo del cliente. Se non sono presenti fondisul Saldo, il Cliente visualizzerà un debito per il pagamento. Al fine di evitare di limitare lafunzionalità del Sito o di bloccare l'Account, il Cliente dovrà pagare una penale alloSpecialista entro 7 (sette) giorni di calendario dalla data di cancellazione della Prenotazione, in casocontrario la Piattaforma avrà il diritto di bloccare l'Account Conto del cliente. I fondi,sotto forma di penale per l'annullamento della Prenotazione, vengono accreditati sul Conto Bonusdello Specialista e possono essere utilizzati come pagamento per i Servizi della Piattaforma. Ma nonpossono essere restituiti sul conto principale o sulla carta bancaria dello specialista. Lo Specialistanon ha il diritto di annullare la Prenotazione. Se lo Specialista sperimenta cause di forzamaggiorecircostanze e nonpuòfornire servizio, dovràcomunicarloal cliente appenapossibile.
  2. Per rispondere a un Incarico, lo Specialista riserval'importo del 10% del costo dell'Incarico, che deve essere sul Saldo dello Specialista everrà restituito al Saldo dello Specialista in assenza di conferma da parte del Cliente. Se ilCliente conferma e seleziona uno Specialista per completare questa Attività, l'importoverrà stornato dalla Piattaforma come pagamento per i Servizi. 

  1. Per evitare situazioni controverse, si consiglia di concludere uncontratto/fattura tra lo Specialista e il Cliente e di disporre di prova di acquisto, vendita di Benie/o fornitura di Servizi.

  1. La consegna della Merce viene effettuata all'indirizzospecificato dal Cliente o all'indirizzo specificato dal Venditore, in caso di ritiro autonomo dellaMerce.

  1. La prestazione dei servizi/adempimento dell'Incarico vieneeffettuata dallo Specialista presso l'indirizzo concordato tra le parti, secondo le modalitàe nei tempi stabiliti dalle parti in base all'accordo tra le parti, in conformità al funzionifornite dalla Piattaforma.

  1. La spedizione dei Beni o la fornitura di servizi da parte delloSpecialista/l'esecuzione dell'Incarico viene effettuata dal Venditore/Specialista nel luogo diprestazione del servizio/consegna dei Beni selezionato dallo Specialista sul Sito, o nel luogo difornitura dal Cliente, se scelto dal Cliente; se selezionato dal Cliente/Acquirente all'indirizzoindicato dal Cliente/Acquirente, se selezionato online - all'indirizzo indicato dallo Specialistasulla piattaforma di comunicazione; in caso di scelta dello Specialista - nel luogo di prestazione delservizio indicato dallo Specialista secondo le modalità ed entro i termini determinati dalloSpecialista/Venditore sul Sito, o stabiliti mediante accordo tra le parti del Contratto.

  1. Inadempimento/inadempienza degli obblighi contrattuali da partedello Specialista/Venditore per colpa dello Specialista/Venditore, nonché inadempimento/noncorretto adempimento degli obblighi contrattuali da parte del Cliente/Acquirente per colpa delloSpecialista/Venditore Cliente, non costituisce motivo di restituzione del pagamento alloSpecialista/Venditore e/o al Cliente/Acquirente per la fornitura dei Servizi.

  1. Il Venditore specifica esclusivamente le condizioni per larestituzione dei Beni nell'apposita sezione del Sito e la Piattaforma non è responsabiledella restituzione dei Beni da parte del Venditore e/o della sua consegna e/o della suaqualità.

  1. PAGAMENTO PER SERVIZI

  1. La sezione corrispondente del Sito contiene informazioni sul prezzoattuale dei Servizi selezionati, comprese le commissioni (premi) della Piattaforma. Tutti i prezziindicati sul Sito sono prezzi lordi (tasse incluse) espressi nella valuta nazionale svizzera(CHF).

  1. I pagamenti effettuati per i Servizi devono essere effettuatianticipatamente - nell'intero importo necessario per la fornitura del Servizio, primadell'inizio della sua fornitura - utilizzando i moduli di pagamento forniti dallaPiattaforma.

  1. Il pagamento dei Servizi può essere effettuato tramitebonifico bancario o tramite Saldo.La Piattaforma può utilizzare unafinestra pop-up per ricevere il pagamento dei propri Servizi utilizzando la funzione corrispondente delSito.

  1. La fornitura del Servizio inizierà con l'accreditocompleto sul conto della Piattaforma per il pagamento di tale Servizio.

  1. A discrezione dell'Utente, l'Utente potrà effettuareil pagamento utilizzando uno dei metodi di pagamento disponibili in conformità con leinformazioni fornite durante il processo di selezione per questo Servizio, seguendo le istruzioni dipagamento riportate sulla fattura.

  1. L'utilizzo di uno qualsiasi dei metodi di pagamento (adeccezione dei pagamenti dal Saldo) richiederà l'instaurazione di un rapporto giuridicoseparato con il fornitore di questo servizio di pagamento e l'accettazione delle sue regole. LaPiattaforma non è parte di tali rapporti e non ha la capacità di interferire con il lorocontenuto o esecuzione. In caso di problemi di pagamento, l'Utente dovrà contattare ilrelativo operatore per chiarire eventuali dubbi o presentare un reclamo. Tuttavia, in casi eccezionali enei limiti delle capacità tecniche e organizzative, la Piattaforma può aiutarel'Utente a chiarire il problema. La Piattaforma non è responsabile dei servizi di pagamentoforniti da un fornitore di servizi esterno.

  1. L'utente riceve i documenti contabili iniziali in formatoelettronico. L'accettazione delle Condizioni d'uso implica l'accettazione dellemodalità di scambio dei documenti contabili primari ai sensi della legislazione vigente inSvizzera.

  1. RIMBORSO DEI PAGAMENTI

  1. Fondi per Servizi forniti correttamente: Prenotazioni e Ordini nonsono rimborsabili se sono stati forniti correttamente dalla Piattaforma, inclusa la mancata ricezionedei Beni/fornitura di servizi da parte dello Specialista per colpa delVenditore/Specialista.La Piattaforma non rimborsa all'Utente il denaroper la Prenotazione se il servizio è stato fornito integralmente dallo Specialista al Cliente. LaPiattaforma può emettere un rimborso per la Prenotazione se l'Utente ha effettuato laPrenotazione e l'ha pagata, ma a causa di problemi tecnici dovuti a colpa della Piattaforma,ciò non si è concretizzato. 

  1. La Piattaforma non è parte della transazione per la venditadi Beni da parte del Venditore all'Acquirente e/o della fornitura di servizi da parte delloSpecialista al Cliente, poiché non è parte di tale accordo.

  1. In caso di cessazione anticipata della visualizzazione di unAnnuncio a causa della sua disattivazione da parte dell'Utente, se l'oggetto dell'Annuncioè stato venduto o l'Utente ha cambiato l'argomento dell'Annuncio in modo tale chevenga visualizzato un diverso oggetto dell'Annuncio indicato, la tariffa addebitata per lapubblicazione di questo Annuncio non è rimborsabile.

  1. Un Annuncio a pagamento viene visualizzato al momento della suaattivazione dopo il pagamento e il servizio si considera fornito integralmente dal momento in cui taleAnnuncio a pagamento viene pubblicato e la Piattaforma non rimborsa il pagamento per la pubblicazionedell'Annuncio dopo la sua attivazione. Ma la Piattaforma può restituire tali fondi di propriainiziativa, prendendo una decisione unilaterale in merito a tale restituzione.

 

  1. In caso di scarsa qualità della fornitura di questi Servizi,la Piattaforma può restituire i fondi all'Utente, in base alla richiesta dell'Utente,entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento di tale richiesta. Tale richiestadovrà contenere: descrizione del problema, motivazioni del reso, descrizione del Servizio,importo del reso, dati identificati dell'Utente. Per ricevere il rimborso l'Utente dovràinviare una richiesta alla seguente email:info@helpmarket.ch 

  1. In caso di mancato utilizzo/cancellazioni Servizi, la Piattaforma può rimborsarei fondi all'Utente, in base alla richiesta dell'Utente, entro 14 (quattordici) giorni dicalendario dalla data di ricevimento di tale richiesta. Tale richiesta dovrà contenere:descrizione del problema, motivazioni del reso, descrizione del Servizio, importo del reso, datiidentificati dell'Utente. Per ricevere il rimborso l'Utente dovrà inviare una richiestaalla seguente email:info@helpmarket.ch 

  1. Nella scheda I miei abbonamenti e servizi, puoi restituire ilcosto di un abbonamento Business entro 14 (quattordici) giorni di calendario dal suo acquisto, se non tipiace il Servizio, compilando l'apposito modulo. Se riacquisti un abbonamento Business, non cisaranno rimborsi per questo servizio.

  1. La Piattaforma restituisce i fondi, anche dal Conto Principale,alla carta bancaria da cui l'Utente ha trasferito i fondi al Conto Principale.

  1. VALUTAZIONE E RECENSIONE

  1. La valutazione è rilasciata secondo le modalità,forma, termini e categorie indicate nel Sito. La valutazione dell'Utente verrà pubblicata sulSito su una scala da 1 a 5 (con una cifra decimale) basata sul livello medio di tutte le valutazioniricevute da questo Utente.

  1. Se a un Utente viene assegnata più di una valutazione dallostesso Utente, solo l'ultima valutazione inviata verrà inclusa nella valutazione mediadell'Utente.

  1. La Piattaforma ha il diritto di non includere la valutazione fornitanella valutazione media dell'Utente, o di rimuovere la valutazione o la recensione in tutto o inparte quando la valutazioneO revisione:
  1. siano fittiziamente positivi, lasciati da rappresentanti diSpecialisti/Venditori e/o Clienti/Acquirenti o Terzi con lo scopo di manipolare il ratingdell'Utente;
  2. sono negativi fittizi lasciati da Utenti o Terze Parti allo scopo diabbassare il rating;
  3. riguarda un Utente che non è l'Utente oggetto dellavalutazione;
  4. forniti dall'Utente in relazione a se stesso;
  5. forniti da dipendenti, parenti, affini, ecc. Utente;
  6. forniti a seguito del contatto con l'Utente solo perdeterminarne il rating e/o la valutazione (ad esempio, per gonfiare o sottovalutare artificialmente illivello di fiducia nell'Utente);
  7. è stato fornito in modo da indicare l'automazione delposizionamento o il posizionamento attraverso soluzioni che evitano l'analisi del traffico direte;
  8. viola in altro modo i termini dei Termini di utilizzo.

  1. Se la Piattaforma rileva i sintomi di cui sopra, talirecensioni e/o valutazioni verranno nascoste/eliminate. La Piattaforma si riserva il diritto diapplicare misure per bloccare o eliminare l'Account Utente agli Utenti coinvolti nellafalsificazione delle recensioni.

  1. DIRITTI E DOVERI

  1. Diritti della piattaforma:
  1. a sua discrezione, modificare o eliminare qualsiasi informazionepubblicata sul Sito, interrompere, limitare o interrompere l'accesso dell'Utente ai Servizi inqualsiasi momento e per qualsiasi motivo;
  2. applicare sanzioni agli Utenti qualora violino le Condizionid'Uso;
  3. modificare il costo della fornitura dei Servizi e i termini delleCondizioni d'Uso;
  4. pubblicare pubblicità e/o altre informazioni in qualunquesezione del Sito senza il consenso dell'Utente;
  5. eliminare o bloccare l'accesso alle informazioni pubblicatedall'Utente senza avvisare l'Utente;
  6. sospendere, limitare o interrompere l'accesso di tale Utente auno qualsiasi dei Servizi e unilateralmente in qualsiasi momento su base temporanea e, in caso diviolazione grave e/o ripetuta (più di due volte) dei termini delle presenti Condizioni d'Uso,negare l'accesso ai Servizi su base permanente;
  7. moderare tutte le pubblicità/recensioni, comprese immagini,materiali fotografici/video;
  8. altri diritti specificati nelle presenti Condizioni d'uso, neiloro allegati e nella legislazione vigente della Svizzera e del Regno del Liechtenstein

  1. Responsabilità della Piattaforma:
  1. si impegna a garantire che l'Utente possa ricevere i Servizi delSito secondo le modalità previste dal presente Regolamento;
  2. fornire all'Utente l'opportunità di ricevereconsultazioni dal servizio di supporto tecnico della Piattaforma tramite telefono e/o e-mail quandol'Utente indica le proprie informazioni di accesso o di contatto. L'ambito delle consultazioniè limitato a questioni specifiche relative alla fornitura dei Servizi del Sito.

  1. Diritti dell'utente:
  1. utilizzare il Sito in conformità con il suo scopo,rispettando le leggi della Svizzera e del Regno del Liechtenstein e il buon gusto della societàdell'informazione, rispettando i diritti e gli interessi di altre persone;
  2. contattare il servizio di supporto tecnico della Piattaforma;
  3. altri diritti determinati dal presente Regolamento, dai suoiallegati e dalla legislazione vigente in Svizzerae il regno delLiechtenstein.

  1. Responsabilità della Piattaforma:
  1. rispettare i termini delle presenti Condizioni d'Uso, deirelativi allegati, nonché pagare i Servizi a lui forniti nei modi e nei termini previsti dallepresenti Regole d'Uso;
  2. familiarizzare in modo indipendente con le informazioni sullecondizioni per la fornitura dei Servizi a lui e sul loro costo;
  3. non compiere azioni che possano interferire con il normalefunzionamento del Sito, compreso non interferire con il contenuto del Sito;
  4. non intraprendere azioni illegali, incluso non utilizzare lafunzionalità del Sito per trasmettere o pubblicare materiali che violano la leggesvizzerae il regno del Liechtenstein;
  5. non utilizzare la funzionalità del Sito per vendere (ocompiere altre azioni con effetto simile) l'oggetto dell'Annuncio, a condizione che la lorovendita sia esclusa in conformità con la legislazione vigente in Svizzerae il regno del Liechtenstein;
  6. non ingannare gli utenti del Sito e della Piattaforma, ad esempio,fornendo informazioni false sull'oggetto dell'Annuncio o nascondendo informazionirilevanti;
  7. non intraprendere alcuna azione che possa comportare un caricosproporzionato sull'infrastruttura del Sito;
  8. non copiare, riprodurre, modificare, distribuire o presentare alpubblico alcuna informazione contenuta nel Sito (ad eccezione delle informazioni fornite dall'Utentestesso) senza il preventivo consenso scritto della Piattaforma;
  9. non utilizzare le informazioni fornite da altri Utenti per scopidiversi dal completamento di una transazione direttamente con questo Utente, senza il consenso scrittodell'altro Utente;
  10. non eseguire azioni volte ad ottenere l'accesso all'Accountdi qualcun altro selezionando login e password, hacking o altre azioni;
  11. Rispettare rigorosamente i termini dei Termini di utilizzo.

  1. DIRITTI INTELLETTUALI

  1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale esclusivi sulcontenuto, sul codice di programma della Piattaforma e su altri oggetti, nonché sui componenti esui loro elementi appartengono esclusivamente aMercatodell'aiuto. sh

  1. Mercato dell'aiuto.ch concedeall'Utente un diritto non esclusivo a pagamento per l'utilizzo dei Servizi.

  1. L'Utente concede a Helpmarket.ch il diritto non esclusivo diutilizzare, copiare, elaborare e trasferire Dati Personali e Statistici durante il periodo di utilizzodei Servizi.

  1. L'Utente garantisce che i dati e le informazioni Personali eStatistici da lui forniti non violano i diritti di proprietà intellettuale di Terzi.

  1. Contenuti pubblicati sul Sito, tra cui, in particolare,Annunci/recensioni, indipendentemente dalla loro forma, ovvero testi, materiali grafici e video, unaserie di programmi, dati, marchi, oggetti di proprietà intellettuale inclusi oggetti protetti dacopyright e altri oggetti utilizzati e pubblicati sul Sito sono proprietà intellettuale deititolari dei diritti legali e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale dellaSvizzera nel Regno del Liechtenstein, nonché i trattati e le convenzioni giuridicheinternazionali pertinenti.

  1. RESPONSABILITÀ

  1.  La piattaforma non èresponsabile di:
  1. per malfunzionamenti nel funzionamento del Sito causati dainterruzioni nel funzionamento di apparecchiature e software, per guasti avvenuti nelle reti ditelecomunicazioni o energetiche;
  2. per eventuali errori, omissioni, interruzioni, difetti e ritardi neltrattamento o nella trasmissione di Dati Personali e Statistici, guasti nelle linee di comunicazione,distruzione di qualsiasi attrezzatura, accesso non autorizzato di terzi al Sito, che abbia causato lalimitazione dell'accesso dell'Utente al i Servizi;
  3. per il contenuto, l'affidabilità e la liceitàdelle informazioni pubblicate dall'Utente sul Sito;
  4. all'Utente o a Terzi per eventuali perdite, danni diretti e/oindiretti, inclusi mancati profitti o perdita di dati, danni all'onore, alla dignità o allareputazione aziendale, subiti in relazione al suo utilizzo del Sito e dei Servizi, oall'incapacità di utilizzarlo o accedere non autorizzato alle comunicazioni degli UtentiTerzi;
  5. per eventuali danni ai dispositivi elettronici dell'Utente o diun'altra persona, qualsiasi altra apparecchiatura o software causati da o correlati all'utilizzodei Servizi del Sito da parte dell'Utente;
  6. per la qualità, la sicurezza, la legalità e laconformità del Prodotto o del Servizio alla loro descrizione, l'adempimento degli obblighidelle parti contraenti (incluso l'adempimento puntuale degli obblighi);
  7. conformità delle attività svolte dallo Specialistanella fornitura di servizi ai Clienti alla normativa svizzera;
  8. adempimento da parte dei Clienti/Acquirenti delle proprieobbligazioni di pagare per i servizi/Beni prestati/forniti loro dagli Specialisti/Venditori;
  9. per la conformità della descrizione tecnica del Prodotto sulSito con il Prodotto che l'Acquirente riceve;
  10. per la possibilità dell’Utente di vendere o acquistarel’oggetto dell’Annuncio;
  11. per la fornitura di servizi da parte dello Specialista alCliente, se tali servizi contraddicono in qualsiasi modo la legislazione svizzera e/o gli standardmorali ed etici e/o gli usi commerciali;
  12. per il collocamento da parte del Venditore di Prodotti la cuivendita è vietata dalla legge svizzera;
  13. per aver causato danni alla salute o alla vitadell'Acquirente utilizzando il Prodotto acquistato sulle pagine del Sito, di proprietà delVenditore;
  14. per aver causato danni alla salute o alla vita del Clientederivanti dalla ricezione dei servizi dallo Specialista;
  15. La Piattaforma non consegna i Beni, pertanto èresponsabile: della sua sicurezza durante la consegna; danni durante la consegna dei Beni; consegnadella Merce all'indirizzo specificato. La responsabilità della consegna della Merce spettaesclusivamente al servizio di consegna che la effettua.
  16.  La Piattaforma non vende i Beni e non emette fatturaall'Acquirente, ma la fattura viene emessa dal Venditore, ed è il Venditore ad essereresponsabile dell'emissione di tale fattura, comprese le istruzioni IVA;
  17. per il contenuto e la liceità, affidabilità delleinformazioni/contenuti utilizzati/ricevuti dall'Utente durante l'utilizzo del Sito;
  18. adempimento degli obblighi di garanzia nei confronti dei Clienti inmerito ai servizi forniti dagli Specialisti e ai Prodotti forniti dai Venditori;
  19. per la memorizzazione delle informazioni dell'Account, lapossibilità di utilizzare il Sito, in caso di blocco/proibizione dell'uso di servizi di terzeparti attraverso i quali l'Utente si registra/autorizza nell'Account, che sfuggono al controllodella Piattaforma;
  20. per la conformità dei Servizi in tutto o in parte alleaspettative dell'Utente, il funzionamento senza errori e ininterrotto del Sito, la cessazionedell'accesso dell'Utente ai Servizi, nonché il mantenimento del login e della passworddell'Utente che forniscono l'accesso ai Servizi , per motivi legati a guasti tecnicidell'hardware o del software del Sito, e non risarcirà l'Utente per eventuali perditecorrelate;
  21. per restrizione/interruzione dell'accesso dell'Utente aiServizi, se tali restrizioni e cessazioni sono sorte a causa di circostanze di forza maggiore sorte dopoche l'Utente ha accettato le presenti Condizioni d'Uso e il verificarsi delle quali le parti nonpotevano influenzare, incluso, ma non limitato a , i seguenti: guerre, sommosse, scioperi, sabotaggi,embargo, incendi, inondazioni, catastrofi naturali, deterioramento della situazione radioelettronica oradiologica, esplosioni, azioni e/o inazioni del governo svizzero o di un altro Paese, atti di stato e/oamministrazioni locali, modifiche della normativa vigente, incidenti nell'utilizzo delle retipubbliche, cambiamenti nelle condizioni di accesso agli impianti di comunicazione via cavolineare.

  1. La Piattaforma non è responsabile per eventuali guastitecnici o altri problemi di reti o servizi telefonici, sistemi informatici, server o fornitori,apparecchiature informatiche o telefoniche, software, guasti dei servizi di posta elettronica o scriptper motivi tecnici, per il normale funzionamento e la disponibilità di singoli segmenti di reteInternet e reti di operatori di telecomunicazioni coinvolti nell’accesso dell’Utente aiServizi.

  1. Se l'Utente viola i termini e le condizioniTermini di utilizzoLa Piattaforma può applicareall’Utente le seguenti sanzioni:
  1. limitare l’accesso dell’Utente ai Servizi dellaPiattaforma (esclusione dell’Account);
  2. limitare l'accesso dell'Utente a determinati Servizi;
  3. eliminare l'Account e interrompere la fornitura deiServizi.

  1. La Piattaforma ha il diritto di applicare le sanzioni all'Utentespecificate al paragrafo a della presente Sezione se la Piattaforma ha qualche sospetto riguardoa:
  1. violazione da parte dell'Utente delle stesseTermini di utilizzo;
  2. l'Utente commette azioni fraudolente;
  3. pubblicare contenuti vietati in conformità con le presentiCondizioni d'uso e con la legge svizzera;
  4. violazione da parte dell'Utente delle regole di comunicazionecon gli altri Utenti in queste specificateTermini di utilizzo;
  5. fornitura di servizi di scarsa qualità da parte delloSpecialista al Cliente;
  6. vendite di Prodotti vietati previsti dalle presenti Condizionid'Uso;
  7. fornitura da parte dell'Utente di dati e/o informazioniPersonali e Statistiche false;
  8. violazione da parte dell'Utente di diritti di proprietàe/o intellettuali di Terzi.

  1. La Piattaforma ha il diritto, a sua discrezione, di richiedereall'Utente qualsiasi documento che confermi la sua identità e posizione, o altri dati (adesempio, dati del passaporto, indirizzo di residenza), nonché di bloccare l'accessodell'Utente ai Servizi della Piattaforma fino a quando questi dati sono verificati.

  1. Ci riserviamo il diritto di accedere al tuo Account, alleinformazioni che hai fornito e ai dati personali e statistici da noi archiviati, per supporto,manutenzione o per qualsiasi motivo di sicurezza, tecnico o di pagamento.

  1. Mercato dell'aiuto.ch si riserva ildiritto, ma non l'obbligo:
  1. monitorare le violazioni delle stesseTermini di utilizzo;
  2. intraprendere le opportune azioni legali contro chiunque, a nostradiscrezione, violi le leggi della Svizzera e del Regno del Liechtenstein o questeTermini di utilizzo, inclusa, ma non limitata a, la segnalazionedi tale Utente alle autorità di contrasto;
  3. a nostra esclusiva discrezione e senza limitazione, preavviso oresponsabilità, rimuovere dal Sito o altrimenti disabilitare tutti i file e i contenuti didimensioni eccessive o altrimenti gravosi per i nostri sistemi;
  4. amministrare il Sito in modo tale da proteggere i nostri diritti ela nostra proprietà e facilitare il corretto funzionamento del Sito.

  1. L'Utente è l'unico responsabile nei confronti diTerzi per le sue azioni relative alla pubblicazione di Annunci sul Sito, inclusi, ma non esclusivamente,per l'accuratezza e l'attualità delle informazioni dell'Utente, la conformitàdei contenuti dell'Utente con i requisiti della legislazione vigente in Svizzera. e il Regno delLiechtenstein. L'Utente comprende e accetta che le informazioni da lui pubblicate non devono violarei diritti d'autore, i diritti sui marchi di beni e servizi (marchi), mezzi di individualizzazionee/o diritti su altre proprietà intellettuali appartenenti a Terzi. L'Utente, in pienaautonomia ed a proprie spese, si impegna a saldare tutte le pretese di Terzi legate alla pubblicazionedi tali Annunci sul Sito.

  1. Nel caso in cui terzi, inclusi altri Utenti, avanzassero pretese neiconfronti della Piattaforma in relazione all'utilizzo dei Servizi e del Sito da partedell'Utente, l'Utente si impegna, in proprio e a proprie spese, a regolare tali pretese neiconfronti dei Terzi, tutelando la Piattaforma da possibili perdite e controversie, o di agire come partedella Piattaforma in tali controversie, nonché di risarcire la Piattaforma per i danni (inclusele spese legali) ad essa causati in relazione a reclami e azioni legali relative alla pubblicazione dimateriali e /o le attività dell'Utente sul Sito.

  1. La Piattaforma non sarà responsabile per eventuali costi operdite subiti direttamente o indirettamente dal Cliente/Acquirente o dallo Specialista/Venditore inconseguenza della fornitura di servizi, dell'utilizzo dei servizi, degli acquisti e delle vendite diProdotti. In nessun caso la Piattaforma sarà responsabile nei confronti degli Utenti o di Terziper eventuali danni indiretti, ivi compresi i mancati profitti. La responsabilità dellaPiattaforma è limitata all'importo del pagamento per i Servizi forniti all'Utente.

  1. Nella misura consentita dalla legge, forniamo i materiali e iServizi “così come sono”. Ciò significa che non forniamo alcuna garanzia,inclusa, ma non limitata a, l'idoneità dei Servizi per uno scopo particolare.

  1. LA PIATTAFORMA NON È RESPONSABILE DELLE CONSEGUENZECAUSATE DA AZIONI DI HACKER, MODIFICHE CRIMINALI DEL SOFTWARE O ALTRI TIPI DI ACCESSO E UTILIZZO NONAUTORIZZATO DEI SERVIZI O DEL TUO ACCOUNT.

  1. INVIO UNA RICHIESTA

  1. L'utente può inviare una richiesta via email:info@helpmarket.ch sulla violazione dei suoi diritti da parte di un altro Utente e/o sull'inserimentodi contenuti illegali, in conformità con i termini delle Condizioni d'Uso.

  1. Qualora si riscontrassero malfunzionamenti nel funzionamento delSito, inclusi alcuni servizi tecnici, l'Utente dovrà preventivamente contattare il Serviziodi Assistenza inviando una richiesta alla seguente email:info@helpmarket.ch.

  1. La piattaforma fa ogni sforzo per fornire servizi della massimaqualità. Fermo restando quanto sopra, l'Utente ha il diritto di presentare un reclamogratuitamente in caso di mancata o impropria fornitura dei Servizi da parte della Piattaforma tramitee-mail:info@helpmarket.ch  entro tre mesidalla data di fornitura dei Servizi.

  1. Il reclamo deve contenere: nome completo, indirizzo emaildell'Utente allegato all'Account, o numero di telefono allegato all'Account (per gli Utentiregistrati tramite numero di telefono), numero identificativo dell'Annuncio, circostanze a supportodel reclamo, nonché la richiesta (domanda) dell'Utente associata ad un reclamo.

  1. Qualora i dati o le informazioni forniti nel reclamo non neconsentano il riconoscimento, la Piattaforma chiederà informazioni aggiuntive, segnalando dubbi oesigenze. Se l'Utente non fornisce tali informazioni aggiuntive, la Piattaforma potrebbe non fornireuna risposta a tale reclamo.

  1. La Piattaforma ha il diritto, a sua discrezione, di interromperel'esame del reclamo e/o limitare il numero di risposte agli Utenti che violano i termini delleCondizioni d'Uso. L'operatore che fornisce assistenza telefonica all'Utente e/o rispondealla telefonata dell'Utente ha il diritto di interrompere la chiamata in caso di minacce da partedell'Utente nei confronti dell'operatore, della Piattaforma, linguaggio osceno, trasferimentodella conversazione su argomenti personali, o inutilità della conversazione.

  1. LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

  1. Tutti i rapporti tra la Piattaforma e l'Utente derivantidall'adempimento dei termini di questi Servizi, per quanto riguarda l'utilizzo dei Servizi, sonoregolati dalle leggi della Confederazione Svizzera.

  1. Per accelerare la risoluzione e controllare i costi di qualsiasidisputa, controversia o reclamo ad essi correlatoTermini diutilizzo (ciascuna una "Controversia" e collettivamente le"Controversie") promosse da voi o da noi (singolarmente, una "Parte" ecollettivamente le "Parti"), le Parti concordano di tentare prima di arbitrare qualsiasiControversia (ad eccezione di quelle Controversie di seguito espressamente previsto) in via informalealmeno 10 (dieci) giorni lavorativi prima dell'inizio del procedimento arbitrale. Tali negoziatiinformali avranno inizio previa notifica scritta di una Parte all'altra Parte.

  1. Qualsiasi controversia derivante da o in connessione con il presenteaccordo, comprese eventuali questioni relative alla sua esistenza, validità o risoluzione,sarà sottoposta e risolta in via definitiva dal tribunale commerciale della ConfederazioneSvizzera, in conformità con le leggi della Confederazione Svizzera.

  1. PERIODO DI AZIONE

  1. EULA sono validi durante il periododi fruizione dei Servizi da parte dell’Interessato. In caso di cessazione dell'utilizzo deiServizi e di cessazione dei rapporti tra le parti, si applicano i termini e le condizioniEULA smetti di lavorare.

  1. IMPLEMENTARE I CAMBIAMENTI

  1. piattaforma ha il diritto di apportaremodificheTermini di utilizzo, in caso di modifichenei termini di fornitura dei Servizi o di modifiche nel costo di pagamento di tali Servizi.

  1. L'utente è tenuto a familiarizzare con le nuovecondizioniTermini di utilizzo, e la Piattaforma nonè responsabile se l'Utente non ha letto le nuove condizioniTermini di utilizzo.

  1. Le nostre copie elettroniche o altrimenti archiviateTermini di utilizzo sono considerate la versione vera,completa, valida e giuridicamente vincolante delle stesseTermini diutilizzovalido al momento della tua visita al Sito. Se l'Utente utilizza iServizi dopo la data di aggiornamentoTermini di utilizzo, abbiamo il diritto di presumere che l'Utente abbia letto la nuova versioneTermini di utilizzo e accetta i termini dei Servizi.

  1. REQUISITI

Nome: Helpmarket.ch

Indirizzo: Am Wasser 87 8049 Zurigo Svizzera

E-mail:info@helpmarket.ch

.